Soluzioni immobiliari

Non tutti sanno che l'asta si può evitare. L'errore più comune è quello di pensare che l'immobile oggetto del pignoramento sia ormai perduto, abbandonando la ricerca di una soluzione del problema. Nulla di più sbagliato, anche perché la messa all'asta dell'immobile non sempre risolve la propria esposizione debitoria.
Il nostro compito consiste nel valutare, sulla base di un'accurata analisi della situazione e della documentazione, la migliore strategia che possa garantire al debitore il massimo realizzo possibile rispetto alla tradizionale vendita all'asta.
Il risultato sarà quello di poter vedere ripianata l'intera situazione debitoria grazie, da un lato alla trattativa con i soggetti creditori ( solitamente Banche ) al fine di ottenere considerevoli riduzioni dell'ammontare del debito, e dall'altra nel collocare ( quando si renda necessario ) l'immobile sul libero mercato per poter ottenere il maggior riscontro possibile.
A totale garanzia e maggior tutela del cliente, sottolineiamo che noi NON acquistiamo l'immobile, né direttamente né indirettamente, ma, lavorando per Te, cerchiamo di alienarlo al maggior valore possibile. Questo a differenza di altri soggetti che propongono di acquistare l'immobile pignorato, valutandolo il meno possibile, nettamente in contrasto con l'interesse del cliente.
Il nostro punto di forza, inoltre, è il fatto che non dovrai sostenere nessun costo per usufruire della nostra consulenza. Il nostro compenso sarà dovuto solo ed esclusivamente a risultato conseguito, e nella maggioranza dei casi, deriverà da quanto riusciremo a farti risparmiare.
Quindi ricorda, il nostro unico obiettivo è tutelare i tuoi interessi.


COME RISOLVIAMO IL TUO PROBLEMA

1 - Valutiamo i tuoi debiti: Professionisti di settore si occuperanno di esaminare la tua situazione debitoria completa, sotto tuo consenso, presso i creditori.

2 - Visioniamo l'immobile: Il nostro ufficio tecnico visionerà il tuo immobile direttamente, o mediante i ns. funzionari di zona, al fine di valutarne il corretto valore di mercato.

3 - Saldiamo i tuoi debiti: Provvediamo direttamente al saldo dei debiti presso i creditori provvedendo con i nostri fondi.

4 - Acquistiamo l'immobile: Acquistiamo direttamente il tuo immobile, ovviamente scalando la cifra pagata per il saldo dei debiti ai tuoi creditori. Il tuo immobile, a seguito del nostro acquisto, sarà in vendita sul libero mercato.

5 - Ti restituiamo liquidità: Se i tuoi debiti sono inferiori al valore del tuo immobile, a te spetta ovviamente liquidità. Se, ovviamente, i tuoi debiti corrispondono a quello che è il valore dell'immobile, non sarà possibile per il nostro gruppo immobiliare riuscire a renderti liquidità.
Ogni caso però richiede una singola valutazione per poter effettuare una precisa stima di debiti e liquidità restituibile.